Set Whisky in Cristallo

person Pubblicato da: Pasquale Totaro list In: Liquori Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 184

L'utilizzazione del cristallo molato risale a molti secoli fa, quando i nobili e i ricchi raffiguravano scene mitologiche o storiche sulle superfici dei propri oggetti. Il cristallo molato è un'arte antica che si basa sull'utilizzo di ruote lisce e diamantate per creare figure in rilievo sul vetro.

va detto che i calici in cristallo molato sono perfetti anche come idea regalo per un'amante del vino o del whisky, voglioso di godere in pieno delle sfumature e dei particolari dei liquori contenuti. Grazie alla loro eleganza e alla preziosità del materiale, i calici in cristallo molato rappresentano un vero e proprio simbolo di raffinatezza e di stile.

I calici in cristallo molato si distinguono da quelli in vetro tradizionale per la loro bellezza particolare, unita alla loro delicatezza e leggerezza. Grazie alla lavorazione artigianale, questi calici risplendono di un'incantevole luminosità, che permette al liquido contenuto di essere valorizzato al massimo.

Correlati per Tag

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password